Blacpain

La tradizione di innovazione

Blancpain crea dal 1735 orologi meccanici di riferimento. Garante della tradizione orologiera, Blancpain cerca comunque di sorprendere con il suo spirito innovativo e il suo gusto per la provocazione.

Da Blancpain, il rispetto della propria tradizione orologiera non è visto come un freno all’innovazione. Contrariamente, la storia della Manifattura di Le Brassus è una fonte inesauribile di idee. Lasciatevi ispirare a spingere i confini è una sfida continua per la società.

Audace e provocante

Grazie al controllo delle fasi principali di fare un orologio, Blancpain ha la libertà di prendere scorciatoie e non privarsi. Questo gusto di osare e provocare si esprime nelle ultime creazioni del marchio.

Eleganza e bellezza

La creazione di prodotti originali si accompagna alla ricerca della linea perfetta. Il Blancpain non è solo il frutto di abilità tecnica. Si è pensato fin dall’inizio come un oggetto di grazia, un puro momento di emozione.

Qualità High-end

Blancpain si pone una politica di “Qualità” vincolante per offrire il meglio dell’alta orologeria, interamente progettata e assemblata in Svizzera. Questa costante ricerca di lavoro e di un servizio di qualità permea tutti i dipendenti della società, nei laboratori della Vallée de Joux e nelle boutique Blancpain in tutto il mondo.