Creatività e innovazione italiana, coraggio e spirito americano, precisione e alta tecnologia svizzera: l’anima di Wyler Vetta riflette questi mondi traendone la propria essenza; quel carattere distintivo dal 1896.Per questo ogni orologio delle collezioni Wyler Vetta è capace di ispirare chi lo indossa, accompagnandolo in un viaggio tra prospettive e punti di vista sempre nuovi.
Creatività e innovazione italiana, coraggio e spirito americano, precisione e alta tecnologia svizzera: l’anima di Wyler Vetta riflette questi mondi traendone la propria essenza; quel carattere distintivo dal 1896. L’ispirazione come riflesso del mondo, forza che parte da ciò che ci circonda. Mettere 125 anni di esperienza nella costruzione di segnatempo innovativi ed ultra resistenti, al polso di persone dinamiche, in continuo movimento, che necessitano di prestazione e precisione nella loro attività senza dover rinunciare allo stile.
Orologio celebrativo del 125°, anniversario della nascita del fondatore di Wyler Vetta, è stato prodotto in tiratura limitata di 125 pezzi. Prende ispirazione dallo storico cronografo Jumbostar di fine anni ’60 presente negli archivi di Wyler Vetta, ridisegnato per l’occasione. L’aspetto estetico, salvi alcuni dettagli più contemporanei resi possibili dalla tecnologia odierna, riprende nella sostanza il modello originale.
Successivamente la collezione Jumbostar si è ampliata con una Special Edition, declinata nella versione del crono 43 mm; crono 40 mm; Solo Tempo 41 mm e Subacqueo.