logo Nel cuore di Milano dal 1914
SHOP ONLINE
www.cielogioielli.it
Follow & share
Search:
Slide background
ELEGANZA, TRADIZIONE E PERFORMANCE

Entra in un mondo che coniuga con attenzione eleganza, tradizione e performance e scopri gli straordinari orologi Longines. Ogni collezione di orologi ha il proprio stile, ma resta tuttavia ancorata all’eleganza senza tempo, il vero valore intrinseco del marchio Longines. Longines ha creato per voi cinque differenti atmosfere, che sicuramente incanteranno non solo gli orologiai svizzeri, ma anche tutti coloro che cercano l’eccellenza.

62574067_373370533316315_2940162060530483200_n
COLLEZIONI
102917092_589359998384033_3900750492599753147_o
SPIRIT

Le caratteristiche che hanno fatto sì che i pionieri dell’aeronautica si fidassero e amassero gli orologi Longines sono presenti ancora oggi: dalla loro impeccabile precisione alla corona di carica oversize, creata per essere regolata anche indossando i guanti, ai ben visibili numeri a elevato contrasto e alle lancette riflettenti con rivestimento luminescente, perfette per i voli notturni. Lo spirito pionieristico continua a vivere per le generazioni future.

MASSIMA ATTENZIONE AI DETTAGLI

L’eccezionale qualità è data dal bilanciere-spirale in silicio, una molla estremamente sottile che scandisce il ritmo del tempo in modo costante e preciso. Questo bilanciere-spirale appositamente realizzato per essere più resistente, più leggero e più durevole di quelli tradizionali, proprio come il volo di un aereo, dipende dal delicato equilibrio delle sue ali. La massima precisione è garantita dalla certificazione COSC.

HYDROCONQUEST

Il celebre marchio orologiero svizzero Longines, con sede a Saint-Imier dal 1832, vanta una lunga tradizione caratterizzata dall’eleganza dei suoi prodotti e delle loro prestazioni. Gli stessi valori sono stati ripresi dalla The Longines Sport Collection, all’interno della quale trova spazio la linea HydroConquest, pensata per chi è alla ricerca di un orologio tecnico ed elegante insieme. Oggi, Longines arricchisce questa collezione con nuovi modelli che celebrano i colori.

DETTAGLI

Ogni volta che l’estetica o la tecnica, le innovazioni di Longines hanno elevato la clessidra alata del marchio a un vero e proprio emblema di savoir-faire e di eleganza.

55929370_338115206841848_9188983212968247296_o
AVIGATION

Oggi, Longines associa l’estetica originale dei suoi modelli storici più significativi alle tecnologie orologiere più moderne. I modelli Heritage sono un omaggio allo spirito pionieristico che sin dagli inizi anima gli orologiai Longines. Il marchio ha accompagnato numerosi pionieri nelle loro avventure celesti, terrestri e subacquee. L’essenza dei segnatempo Longines si ritrova proprio in questo savoir-faire. Questi segnatempo illustrano la longevità di una firma e la capacità continua ad onorare la storia con raffinatezza ed eleganza.
Tra le eccezionali creazioni della linea Heritage, la più celebre è senza dubbio il Lindbergh Hour Angle Watch, una riedizione dell’orologio sviluppato per il pilota americano Charles Lindbergh nel 1931. Anche il Longines Weems Second-Setting Watch, che rende omaggio al sistema di navigazione del comandante Philip van Horn Weems e il Longines Twenty-Four Hours, riedizione di un orologio appositamente sviluppato negli anni ’50 per i piloti della compagnia Swissair, figurano tra i modelli Heritage più emblematici.

DETTAGLI

Ogni volta che l’estetica o la tecnica, le innovazioni di Longines hanno elevato la clessidra alata del marchio a un vero e proprio emblema di savoir-faire e di eleganza.

HERITAGE

Longines celebra la spensieratezza della fine degli anni ‘40, quell’effervescenza ritrovata dopo le restrizioni della guerra. Quel periodo ha visto nascere un’eleganza nuova che ha contagiato sia l’abito maschile che gli accessori delle donne, con le prime calze di nylon. Le persone amavano vestirsi con cura per trascorrere serate danzanti al ritmo delle orchestre jazz. Le nuove creazioni The Longines Heritage Classic – Tuxedo – la prima con 3 sfere e la seconda con cronografo – s’ispirano a due esemplari storici e, pur essendo progettate nello spirito dell’epoca, sono rivisitate secondo il gusto contemporaneo.

DETTAGLI

Ogni volta che l’estetica o la tecnica, le innovazioni di Longines hanno elevato la clessidra alata del marchio a un vero e proprio emblema di savoir-faire e di eleganza.

longines-watch-front-collection-heritage-l4-795-4-78-2-800x1000
CONQUEST CLASSIC

L’orologio Conquest Classic coniuga sapientemente elementi di modernità alla proverbiale raffinatezza del marchio Longines. Eleganti e ricercate, le ultime creazioni della linea sfoggiano un carattere decisamente contemporaneo, senza rinunciare a una marcata femminilità. Progettati per scandire il ritmo della donna moderna, questi orologi sapranno conquistare chi sa combinare le molteplici sfaccettature della propria vita.

MASTER COLLECTION

Longines, azienda orologiera di lunga tradizione, ha prodotto eccezionali segnatempo fin dai suoi inizi. Oggi, The Longines Master Collection è la perfetta rappresentazione della filosofia del marchio, come dimostra il successo che questa linea riscuote fin dalla sua presentazione nel 2005. I vari modelli della collezione, tutti dotati di movimento a carica automatica, offrono molte caratteristiche particolari. The Longines Master Collection coniuga con sapienza eleganza classica e ottima qualità, per la gioia di coloro che sanno apprezzare orologi eccezionali.

MasterCollection_800x720
SIMPHONETTE

Longines Symphonette è la preziosa e raffinata collezione ideata dagli orologieri di Saint-Imier. Con le loro casse ellittiche sottili ed eleganti e i loro bracciali estremamente flessibili, i segnatempo Longines Symphonette rappresentano un vero e proprio inno al fascino femminile. Negli anni Quaranta e Cinquanta, la Longines Symphonette era una prestigiosa orchestra sinfonica che si esibiva sulle frequenze radio statunitensi e canadesi vantando un vasto pubblico di ascoltatori

Open chat