logo Nel cuore di Milano dal 1914
SHOP ONLINE
www.cielogioielli.it
Follow & share
Search:
Slide background
RIVOLUZIONE DELL'OROLOGERIA

TAG Heuer è un’azienda straordinaria che ha costantemente rivoluzionato l’orologeria fin dalla sua creazione nel 1860, ad opera del precoce ventenne Edouard Heuer.

Rivoluzioni tecniche notevoli come il pignone oscillante nel 1887, rivoluzioni estetiche rappresentate da modelli iconici come il TAG Heuer Carrera, lanciato nel 1963, e rivoluzioni commerciali: grazie alla sua eccezionale storia, TAG Heuer conta oggi, tra i suoi ambasciatori, personaggi leggendari del calibro di Juan Manuel Fangio.

Nel panorama orologiero internazionale, TAG Heuer si distingue per l’eccezionale qualità dei suoi orologi e cronografi, di cui l’azienda va estremamente fiera. È una gioia possedere e indossare questi oggetti così affidabili e resistenti, che diventano parte della nostra vita quotidiana. Cosa potrebbe chiedere di meglio un produttore di orologi?

tag-carera-carera-group-3518-1400x693
22_car2a10_ba0799_tag_heuer_carre_6e2o_z

Il nome TAG Heuer è oggi sinonimo di orologi irresistibili che comunicano una sensazione di potere pur restando accessibili. Questo è il vero lusso! E il nostro approccio ci permette di attrarre le giovani generazioni, di incoraggiarle ad innamorarsi di questi splendidi pezzi e a scegliere di indossare uno splendido cronografo. Attrarre questi consumatori è una sfida che sono lieto di intraprendere con una squadra appassionata e fortemente devota all’azienda. Il nostro scopo è dimostrare che il vero lusso dura per sempre e che questo è ciò che differenzia gli orologi TAG Heuer dagli altri oggetti che, prima o poi, diventano obsoleti. Ogni singola persona in TAG Heuer concentra la totalità delle proprie energie nel cercare di offrire qualità durevole e innovazione. Da questo dipende il nostro futuro.

COLLEZIONI
TAG_Heuer_ConnectedWatch_HP_Collection
CONNECTED

Con le sue funzioni connesse e la sua forma iconica, TAG Heuer Connected è decisamente contemporaneo. Grazie al suo design modulare, la sua cassa può essere abbinata a più cinturini, sportivi e di tendenza. In questa splendida collezione, ogni quadrante si ispira al nostra tradizione meccanica e al nostro gusto per l’avanguardia. Chic, sportivo o casual: reinventa il tuo TAG Heuer Connected per adattarti a ogni situazione.

ESCLUSIVA APPLICAZIONE TAG HEUER SPORTS

Analizza la tua velocità, l’andatura, la frequenza cardiaca, la distanza: i sensori integrati ti accompagnano in tutti gli allenamenti. Trova tutte le informazioni sulle tue sessioni sportive sull’applicazione dedicata o tramite lo schermo del tuo TAG Heuer Connected.

CARRERA

Caratterizzata da un livello di lusso senza precedenti, la creazione di Jack Heuer si distingue per il design raffinato: anse e finiture inedite, nuovi pulsanti e una corona in metallo per un look elegante e sportivo al tempo stesso. Un design sobrio senza rifiniture superflue che garantisce una leggibilità ottimale anche nelle sfide più ardue.

Un segnatempo straordinario con cassa di 42 mm in acciaio lucido e satinato, indici e lancette rodiati e quadrante blu scuro iridescente. Questo classico TAG Heuer Carrera abbina la precisione orologiera svizzera a uno stile elegante e deciso.

Il quadrante è protetto da un vetro zaffiro bombato e smussato con doppio trattamento antiriflesso per una visibilità impeccabile. Cassa di 42 mm in acciaio lucido e satinato, abbinata a un fondello a vite in vetro zaffiro e a un bracciale con tre file di maglie in acciaio.

CBK2112.FC6292_2
FORMULA 1

Il cronografo TAG Heuer Gulf Formula 1 è un potente omaggio a due dei più grandi e leggendari sponsor delle corse automobilistiche. Il quadrante spazzolato con scudo blu Gulf sfoggia le righe blu e arancioni del marchio, come la vettura di Steve McQueen nel classico cinematografico del 1971, “Le 24 ore di Le Mans”.

L’ampia cassa da 43 mm offre ulteriore spazio per una leggibilità maggiore in corsa.

AQUARACER

Un orologio che attira per il suo aspetto, con una lunetta coperta da una resina effetto guscio di tartaruga e un cinturino in caucciù di alta qualità effetto alligatore con fibbia pieghevole. Le lancette e gli indici, rivestiti in Super-LumiNova® di colore bianco, permettono di visualizzare l’ora immediatamente .

La lunetta girevole unidirezionale in resina con motivo tartaruga racchiude un quadrante nero iridescente effetto soleil per un effetto raffinato e elegante.

ELEGANZA SOTTO PRESSIONE

Impermeabile fino a 300 m con fondello a vite in acciaio e corona a ore 3: un Aquaracer creato per durare nel tempo.

Nel cuore della cassa da 43 mm in acciaio lucido e satinato batte il movimento automatico Calibre 5 TAG Heuer.

Monaco_Face-880x1100
MONACO

TAG Heuer rinnova lo storico legame con le corse automobilistiche di Monaco lanciandosi in una nuova ed entusiasmante avventura: il Grand Prix de Monaco Historique. Già Orologio Ufficiale del Gran Premio di Formula 1 di Monaco e della Monaco Top Cars Collection, TAG Heuer è da oggi anche Partner e Cronometrista ufficiale delle sette gare di questo evento d’eccezione.

Questo orologio Monaco è un’edizione limitata a 1000 esemplari che celebra la nostra collaborazione con il Grand Prix Historique de Monaco (GPHM). Questo orologio Monaco è reso ancora più eccezionale dal quadrante effetto “soleil” rosso, dall’iconica cassa quadrata della collezione Monaco e dal movimento di manifattura Heuer 02 con riserva di carica di 80 ore, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro.

QUADRATURA DEL CERCHIO

Questo orologio fa parte della collezione Monaco, il cui nome è un tributo al Gran Premio di Monaco. Questo orologio in edizione limitata sfoggia il logo Grand Prix Historique sul fondello in vetro zaffiro. Lancette di ore e minuti e indici argentati rodiati a contrasto con contatori cronografici di ore e minuti e lancetta centrale laccata cremisi.

AUTAVIA

Prima collezione di TAG Heuer, oggi la sua linea dalle prestazioni migliori. Il design essenziale del quadrante è evidenziato da numeri e lancette a forma di gladio rivestiti in Super-LumiNova® color avorio per una migliore leggibilità in condizioni di scarsa illuminazione. Il datario a finestrella, facile da leggere, si trova a ore 6.

tag-heuer-autavia-bronze
LINK

LINK è l’unica collezione il cui design è nato dal bracciale. Una scintillante edizione con diamanti del Link Lady Quartz con quadrante decisamente femminile in luminosa madreperla bianca. Il glamour femminile, l’affidabilità del movimento al quarzo e la forza dell’acciaio: l’orologio ideale per le donne attive in cerca di stile.

La cassa da 32 mm in acciaio realizzata a mano presenta una lunetta in acciaio lucido impreziosita da 48 diamanti. Il gioco di luce crea un irresistibile contrasto con il quadrante discreto e sobrio.

Open chat