Rado

Se possiamo immaginarlo, possiamo farlo accadere
Un design innovativo e materiali high-tech resistenti ai graffi sono i segni distintivi ineluttabili del marchio Rado.

Leader nel segmento di alta gamma, Rado è nota in tutto il mondo per la sua attività di ricerca nella scienza dei materiali.

In realtà ciò che distingue e conferisce agli orologi Rado un carattere forte e caparbio è il ricorso al vetro zaffiro, alla ceramica e addirittura al diamante high-tech.

Del resto, la sua concezione riguardo al design s’ispira alla natura intrinseca dei materiali utilizzati. Per Rado, la forma è legata intimamente a valori immateriali, mentre il marchio è da sempre alla ricerca costante di idee su terreni inesplorati. Questa filosofia del superamento di sé e delle interpretazioni tangibili dell’immaginazione è stata ricompensata con molti riconoscimenti nell’ambito del design internazionale.

Del resto la storia di Rado è puntellata, sin dal 1957, da un incredibile numero di innovazioni avveniristiche. La marca continua a sperimentare nuovi materiali e la tecnologia necessaria a dar loro forma. Solidità e resistenza rimangono requisiti sostanziali, mentre praticità e comfort rappresentano il cuore del design Rado.